I percorsi di gruppo

Ballerina che danza sul bagnasciuga
Unità nella molteplicità
11 Marzo 2022
Aprire
7 Aprile 2022
Ballerina che danza sul bagnasciuga
Unità nella molteplicità
11 Marzo 2022
Aprire
7 Aprile 2022

 

 

 

Un divagare di cuore” è un ciclo di 3 incontri di gruppo usufruibili on line, per un totale di 6 ore e con un minimo di 8 partecipanti, volti a stimolare un contatto più profondo con se stessi e aprire a ciò che è in sintonia con il proprio essere. Nel rispetto di quello che ognuno può sostenere e del punto in cui si trova, il ciclo di incontri rappresenta un contenitore di “riguardo” e “attenzione” nel quale ogni singolo partecipante potrà accogliersi, comprendersi e riscoprirsi, non solo grazie agli strumenti pratici e teorici forniti, ma soprattutto all’energia che un gruppo per sua natura riesce a generare, attraverso il potere della condivisione e di una visione d’insieme che è ben più ampia della somma della visione dei singoli partecipanti che lo compongono.

  • Il primo incontro è focalizzato sull’osservare, perché solo osservando possiamo iniziare a conoscere.
  • Il secondo incontro è fondato sull’importanza dell’apertura, dell’accoglienza e della fiducia, per lasciar andare modalità che chiudono e per questa ragione creano macigni sul cuore.
  • Il terzo ed ultimo incontro è centrato sulla trasformazione, per far spazio a nuove visioni e nuove possibilità, grazie al coraggio, una delle qualità principali del cuore, che permette di vivere appieno il presente, l’unico tempo davvero a nostra disposizione.

I tre incontri sono collegati tra di loro, fruibili pertanto a pacchetto ed indicati per tutti coloro che desiderano riappropriarsi della pienezza della propria vita in nome di una libertà che richiama all’amore.

Per informazioni e maggiori delucidazioni visitate la pagina contatti.